Spesso si dice che gestire una famiglia numerosa in studio sia la sfida più ardua per un fotografo, ma Michele, Debora e i loro tre splendidi figli sono l’eccezione che conferma la regola.







Per il secondo servizio consecutivo, ho avuto il piacere di ospitarli nello studio e, ancora una volta, ciò che mi ha colpito e’ stata la naturalezza dei loro legami.
In questo fotoritratto “buona la prima”, non ci sono state pose forzate o momenti di tensione. Michele e Debora hanno saputo trasmettere ai loro ragazzi una serenità contagiosa: educati, disponibili e, sopra ogni cosa, sempre sorridenti. Dagli abbracci tra fratelli agli sguardi complici tra genitori, ogni scatto racconta la bellezza di una famiglia distinta che vive con spontaneità il momento davanti all’obiettivo.
Averli di nuovo in studio è stata la conferma che, quando c’è sintonia, la fotografia di famiglia diventa un racconto autentico e senza tempo.



