Eventi Matrimoni

AGGIORNAMENTO AL 11.6.2020 – Matrimonio a Forli’ Cesena ai tempi del Corona Virus 19 – Covid19 – Come si fa ?

ARTICOLO SCRITTO IN LOCKDOWN : Stiamo tutti stringendo i denti in questo periodo. Voi, sposi, che siete alle prese del vostro matrimonio da tanti mesi, e noi fornitori che cerchiamo di soddisfare sempre le richieste al meglio. Il covid19 ( coronavirus ) è un evento straordinario e imprevedibile che rivoluzionerà la prima parte della stagione che amiamo di più, quella dei matrimoni 🙂

Poi torneremò il prima possibile alla normalità.
Come muoversi con i fornitori ?

Se la vostra data ricade nel periodo più difficile dovrete spostarlo e non annullarlo. Probabilmente la nuova data finira’ in un periodo piuttosto “caldo” e intenso di matrimoni per cui mettetevi in moto sin da subito con i vostri fornitori per trovare un altra data, son sicuro che troverete di nuovo la quadra. Rendetevi elastici e pro-positivi e noi faremo altrettanto.

Certo alcune cose forse saranno diverse da come le avevate previste ( stagione, orari, colori, fiori ? e quindi anche le foto che documenteranno la giornata ) ma lavoreremo tutti per un risultato altrettanto eccezionale e perche’ no anche meglio 🙂

Se la vostra data al momento è in un periodo più avanti mi sento di dirvi di non muovere nulla 🙂 Attendiamo fiduciosi il passaggio di questa ondata e vedrete che torneremo più forti di prima.

Sappiate comunque che … Mi mancano i vostri abbracci, i vostri baci, i vostri occhi lucidi. Mi promettete che quando tutto questo sara finito torneremo, come prima, a scambiarci tante emozioni ?

Pagine: 1 2

You Might Also Like